Una Vita - Acacias 38: Teresa minaccia Humildad. Le anticipazioni del 21 settembre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

E' in arrivo un nuovo pomeriggio in compagnia della soap opera spagnola in onda su Canale 5Una Vita- Acacias 38. Cosa accadrà nel nuovo episodio con la telenovela ideata da Aurora Guerra sempre pronta a regalarci tante sorprese e che andrà in onda oggi, giovedì giovedì 21 settembre 2017 alle ore 14.10 circa? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni della nuova trama, ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: la dark-lady, sempre più vittima della sua depressione e dopo le parole del duca di Somoza ha decisodi togliersi la vita ma per fortuna sono prontamente arrivate in suo aiuto, Fabiana e Teresa.Nel frattempo invece, grazie alla testimonianza di Venancio Ruiz, Clemente verrà è stato rinchiuso in carcere e i coniugi Palaciòs sono rientrati finalmente in possesso di tutti i loro beni anche se Heredia, prima di essere portato in cella, ha minacciato pesantemente Ramòn e Trini. Infine Leonor è apparsa molto preoccupata per la mamma Rosina dato che la donna da giorni, ha assunto un comportamento decisamente strano.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 21 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Rosina a colloquio con il fantasma di Maximiliano, verrà consigliata da quest'ultimo a dare un’occasione al giovane nipote di Susana, Liberto ma la donna allora, in preda al panico, deciderà di chiamare un prete e di farsi benedire la casa. Teresa invece proverà invano a convincere Mauro a lasciare in pace una volta e per tutte la sua amica Cayetana e poi la giovane maestra andrà anche da Humildad minacciandola velatamente. Infne Martín deciderà di smettere di recitare con l'attrice Enriqueta.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.