Una Vita - Acacias 38: scoppia la passione fra Cayetana e il duca di Somoza. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo e coinvolgente episodio in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo e dove a farla da protagonista ci sono sempre le malefatte della dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci ennesimi colpi di scena. Cosa accadrà nella seconda e doppia puntata di oggi in onda martedì 22 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 22 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che Trini riuscirà a vincere la partita a poker ma la donna però, non riuscirà nel suo intento e cioè quello di trovare i soldi e i gioielli nascosti a casa di Clemente, l'uomo che ha rovinato la vita della famiglia Palaciò. Nel frattempo invece Cayetana e il duca di Somoza trascorreranno la prima notte d'amore assieme mentre il giovane Tano invece, rientrerà finalmente a casa e comunicherà ai genitori, Celia e Felipe di aver accettato di andare a studiare al colleggio di Bristol.

Intanto il neo sposo Martin sarà sempre più entusiasta per la sua prima parte da attore nel film mentre invece sua moglie, la piccola Casilda sarà sempre più gelosa dell'attrice Enriqueta. Infine Pablo comincerà ad allenarsi sempre più intensamente con il nuovo purosangue mentre sua moglie, la scrittrice Leonor farà la sua nuova assistente.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.