Una Vita - Acacias 38: manca poco per l'esecuzione di Cayetana. Le anticipazioni

Cosa succederà nel nuovo appuntamento su Canale 5, con la soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38"?

Come si concluderà la settimana su Canale 5 in compagnia degli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, la nuova soap opera che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa ideatrice de Il Segreto? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda venerdì 22 dicembre 2017 alle ore 14.10 circavi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente:Juliana e Leandro festeggiano nel quartiere e sulle note di una canzone di Cabrahigo le loro nozze e prima di partire per Parigi passano nuovamente in sartoria da Susana per cercare di riconciliarsi con l'anziana donna la quale ancora una volta non si dimostra però favorevole al cambiamento. Intanto sempre la bigotta sarta si sfoga poi con Rosina di tutta questa situazione e intanto Mauro confida a Felipe di essere preoccupato per la situazione del patronato che senza Cayetana è rimasto nelle mani della sua amata, Teresa.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 22 dicembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che la giovane scrittrice Leonor vorrà vendere la scuola di equitazione e nel frattempo si metterà alla ricerca di una casa senza scale per facilitare la vita a suo marito Pablo dopo l'incidente e in questo la coppia verrà aiutata anche da Liberto. Nel frattempo invece arriverà la data dell'esecuzione di Cayetana che manderà letteralmente alla disperazione sua madre Fabiana e l'amica Teresa. Mauro riuscirà però a far visita in convento alla finta Sotelo - Ruz che finirà con lo scambiare l'uomo per il suo primo fidanzato, infine Juliana e Leandro saluteranno tutti i loro amici e partiranno per Parigi mentre invece Guadalupe, in angoscia per suo figlio, deciderà di scrivere una lettera a Manuela.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/