Una Vita - Acacias 38: Cayetana fa il doppio gioco con Teresa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questa sera in prima serata su Canale 5

Ci attende un nuovo appuntamento in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo pomeriggio di giovedì 22 giugno 2017. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 22 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Teresa soprenderà la spilla del segretario Oliva proprio nella camera da letto di Cayetana allora la la maestra deciderà di restituire l'oggetto all'uomo facendogli intendere di aver capito la tresca che è nata fra lui e la Sotero- Ruz. Intanto Cayetana dirà a Teresa che accetterà con gioia nella sua scuola tutti gli orfani da lei proposti ma poi racconterà invece ad Oliva che si tratterà solo di una bugia per tenere buona la sua amica.

Sempre Cayetana poi, origlierà una conversazione fra Felipe e Leonor e scoprirà così che il marito di Celia avrà deciso di prendere segretamente le difese del povero Martin, il quale rischierà di essere condannato ingiustamente a morte insieme agli altri anarchici e la dark lady di Acacias 38, correrà immediatamente a riferire la notizia alla sua vicina di casa Rosina, che siamo certi non la prenderà affatto bene.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.