Una Vita - Acacias 38: Cayetana ha capito il gioco di Teresa e... Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuova settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo pomeriggio di lunedì 22 maggio 2017. Cosa accadrà nel primo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 22 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la dark lady di Acacias dopo essersi sfogata con Teresa sulle pressioni che subisce da tempo dal poliziotto Mauro, vedrà insieme proprio la maestra con l'uomo e capirà così, che la ragazza starà facendo il doppio gioco. Le cose cominceranno davvero a complicarsi per Teresa e Mauro?

Nel frattempo in carcere il povero Martin, distrutto per la sorte di Casilda tenterà il suicidio ma per fortuna senza successo, Pablo scoprirà il gesto dell'uomo e correrà subito a riferirlo alla ex domestica degli Hidalgo sperando che almeno questa lriesca a farle cambiare idea ma invece nulla, la ragazza caccerà il giovane nuovamente via dalla pensione in cui ormai vive con la prostituta Fatima.

Intanto nella portineria di Acacias vedremo che grazie all'intervento di Pacienza, Lolita cambierà idea sul suo futuro da torera e Servante ci rimarrà molto male, infine a casa Palaciò Norberto comunicherà a Ramòn che non avrà più alcuna intenzione di saldare quel debito e che quel contratto stipulato fra i due, non varrà nulla in tribunale.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.