Una Vita - Acacias 38: Casilda non si fida di Martin. Le anticipazioni del 22 settembre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Continuano su Canale 5, le avvincenti trame della soap opera spagnola Una Vita- Acacias 38. Cosa accadrà nel nuovo e penultimo appuntamento della settimana con la telenovela ideata da Aurora Guerra e che andrà in onda oggi, venerdì 22 settembre 2017 alle ore 14.10 circa? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: Rosina ha continuato a vedere il fantasma di Maximiliano che le ha anche consigliato di dare un’occasione al giovane nipote di Susana, Liberto ma la donna in preda al panico, ha deciso invece di chiamare un prete e di farsi benedire la casa. Teresa invece ha provato invano a convincere Mauro a lasciare in pace, una volta e per tutte, la sua amica Cayetana ma poi la giovane maestra si è recata anche da Humildad minacciandola velatamente affinchè questa intercedesse col suo sposo. Infine Martín ha deciso di smettere di recitare con l'attrice Enriqueta.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 22 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Cayetana troverà in casa la spilla di Úrsula e la nasconderà mentre invece Teresa convocherà una riunione del Patronato. Nel palazzo di Acacias 38 sono finalmente rientrati anche i Palaciòs e così Trini deciderà di organizzare una merenda a casa per festeggiare il loro ritorno. Nel frattempo Casilda sarà sempre più sospettosa nei confronti di Martín e infine Leonor scoprirà che Rosina avrà fatto benedire la casa da un prete.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/