Una Vita - Acacias 38: Humildad infligge un altro colpo a Teresa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo appuntamento in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo pomeriggio di venerdì 23 giugno 2017. Cosa accadrà nel quinto ed ultimo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 23 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Teresa avrà ncapito grazie alla scoperta della spilla del segretario Oliva ritrovata proprio nella camera da letto di Cayetana, della tresca fra i due e adesso avrà timore che l'uomo si farà influenzare dalle scelte della donna che non prevedono l'ingresso nella sua facoltosa scuola di 20 orfani fra i più meritevoli ma solamente 10.

Nel frattempo il poliziotto Mauro confiderà a Padre Fructuoso che non sarà affatto innamorato di Humildad ma che deciderà lo stesso di sposarla per dovere e un pò per pietà ma intanto la sua neo sposa cercherà di coinvolgere la maestra Teresa nella scelta del suo abito nuziale e le chiederà persino di accompagnarla all'altare. La donna saprà molto bene i sentimenti che la sua amica proverà verso il suo futuro marito e infatti tenterà per questo di sferrarle ogni giorno nuovi colpi per farla stare male, quanto durerà questa farsa? 

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.