Una Vita - Acacias 38: Ursula è l'anello debole di Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Questo pomeriggio martedì 23 maggio 2017 sul piccolo schermo tornano a farci compagnia, con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere sono pronti come sempre alle ore 14.10 circa su Canale 5, a regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel secondo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 23 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Ursula continuerà a restare in carcere ma non collaborerà con il poliziotto Mauro malgrado questi, continuerà a far pressione sulla donna e sulla pericolosità della sua padrona. Nel frattempo però, sempre il San Emeterio farà diffondere in giro la voce che invece la governante della Sotero- Ruz starà collaborando con la giustizia ma la dark lady Cayetana è una donna troppo astuta e capirà molto presto che si tratta in realtà di una menzogna per destabilizzarla e così la donna, chiederà immediatamente al segretario Oliva un aiuto per far scagionare la sua collaboratrice.

Nel frattempo poi, sempre Cayetana dopo aver sopreso a parlare la mestra Teresa con il suo nemico Mauro, avrà già in mente un piano per smascherare la donna e proprio oggi infatti la inviterà nella sua casa con un pretesto. Cosa vorrà fare la dark lady a Teresa?

Acacias 38: un successo anche in Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.