Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?
Cosa accadrà nel primo appuntamento della settimana con la telenovela, Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra? Quali colpi di scena ci attenderanno nell'episodio in onda oggi, lunedì 23 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto della puntata precedente: in commissariato si è presentata all'improvviso proprio Úrsula e l'ispettore Mauro è stato allora costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana inoltre l'ex istitutrice ha deciso di non allearsi con il San Emeterio mentre Fabiana, una volta rientrata a casa, ha immediatamente informato sua figlia Cayetana di quanto accaduto. Infine Teresa ha avuto l'ennesimo svenimento mentre la vedova Rosina ha nuovamente baciato Liberto e infine Felipe ha ottenuto l'incarico come avvocato dall'impresa del tabacco e ha scoperto che la querelante è proprio la nuova e ribelle domestica dei Palaciòs, Huertas.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 23 ottobre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che il commissario Del Valle confiderà a Mauro di conoscere sua moglie Humildad e per questo al suo rientro a casa, l’ispettore avrà un furioso litigio con la donna. Felipe intanto cercherà di convincere Huertas a ritirare la denuncia ma la donna non avrà alcuna intenzione di farlo. Infine Martin riuscirà a bruciare le pellicole piccanti realizzate insieme all'attrice Enriqueta e così quando Casilda e Lolita si recheranno alla proiezione del film scopriranno con sorpresa, che questa sarà stata annullata.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/