Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 24 agosto: che fine ha fatto Pablo?

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per le appassionanti trame della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo e dove a farla da protagonista ci sono sempre le malefatte della dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci, come sempre, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella quarta, penultima e doppia puntata della settimana che andrà in onda oggi giovedì 24 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 24 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che durante un allenamento la puledra di Pablo tornerà alla scuderia da sola mentre il giovane invece, sarà ancora dato per disperso provocando panico in sua moglie, la scrittrice Leonor che temerà per lui il peggio. Nel frattempo il Sig. Palacio andrà invece alla ricerca di sua moglie Trini ma Ramòn non sarà ancora a consocenza che la donna si sarà invece trasferita nella nuova casa di Clemente Heredia, l'uomo che ha praticamente provocato la rovina dei suoi affari e della sua famiglia.

I due però, si incontreranno casualmente per strada, il marito proverà allora a scusarsi per quello che le avrà detto implorandole anche di tornare a casa con lui ma Trini sarà invece, inaspettatamente decisa a troncare la relazione. Infine vedremo Leandro al centro di una situazione critica ma anche Cayetana dovrà vedersela con una strana offerta che la riporterà indietro al suo doloroso passato, di cosa si tratterà?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.