Una Vita - Acacias 38: per Ramòn cominciano tempi duri. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Inizia una nuova settimana su Canale 5 in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci anche questo pomeriggio, lunedì 24 luglio 2017 nuovi colpi di scena. Cosa accadrànella prima puntata della settimana? Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 24 luglio

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo Teresa essere costantemente consolata dalla diabolica Sotelo - Ruz. La maestra sarà infatti ancora molto scossa per aver perso il suo grande amore Mauro, convolato a nozze con Humildad e proprio quest'ultima al rentro dal viaggio di nozze, notando la freddezza del suo neo sposo, il quale sarà ancora innamorato di Teresa, deciderà di concedere all'uomo la ricerca di un sollievo amoroso con altre donne ma il poliziotto per fortuna non cederà a questa provocazione e rifiuterà adirato l'offerta.

Nel frattempo l'avvocato Felipe si preparerà invece per incontrare le persone che hanno denunciato l'ingenuo Sig. Palacio anche se ormai Ramón e tutta la sua famiglia, saranno convinti che l'accusatore sia in realtà un prestanome dello strozzino, Clemente Heredía. Infine la neo sposa Casilda e suo marito Martin, cominceranno finalmente a vivere la loro storia d'amore in pace e a casa di Rosina.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25. in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Di recente la serie è stata promossa anche nella fascia della prima serata della domenica.