Una Vita - Acacias 38: Cayetana affronta Humildad. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera soagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio in cui ci faranno compagnia i nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo mercoledì 24 maggio 2017. Cosa accadrà nel nuovo e terzo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 24 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Ursula si troverà ancora in carcere dopo che è stata improvvisamente arrestata, sotto gli occhi di Cayetana dal poliziotto Mauro. Le intenzioni di quest'ultimo però, restano quelle di incastrare la Sotero- Ruz sull'omicidio di Manuela e German dato che la domestica ha rivelato a Teresa di essere l'unica a sapere dove sono sepolti i corpi dei due amanti.

Nel frattempo la mestra per sviare i sospetti che Cayetana ha cominciato a nutrire su di lei da quando l'ha vista chiacchierare a La Deliciosa con il poliziotto, rivelerà alla dark lady che Mauro è fidanzato proprio con Humildad. Cayetana andrà su tutte le furie e quando incontrerà la donna per strada prima la affronterà con i suoi soliti modi e poi la caccerà via dal quartiere di Acacias.

Intanto poco distante vedremo la povera Casilda indotta alla prostituzione dalla sua nuova amica Fatima con la quale condivide la pensione, Pablo nel frattempo racconterà invece alla moglie Leonor l'attuale situazione della loro ex domestica che è finita in un ostello con una prostituta, senza un soldo e senza un lavoro. La scrittrice sembrerà ascoltare per la prima volta le parole di suo marito ed improvvisamente uscirà in fretta di casa ma dove sarà diretta?