Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 25 agosto: il piano di Trini per salvare i Palaciòs

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 sta per andare un onda una nuova e appassionante puntata della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo e dove a farla da protagonista ci sono sempre le malefatte della dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci, come sempre, nuovi colpi di scena. Come si concluderà questa settimana per Mauro, Teresa & company? Cosa accadrà nel quinto ed ultimo episodio che andrà in onda questo venerdì 25 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 25 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che la neo sposa Humildad dopo aver saputo da padre Fructuoso della relazione clandestina fra la mestra e suo marito, comunicherà a Teresa che presto perderà la vita pregandola così di riuscire almeno lei a rendere felice il suo amato, Mauro. Peccato però che questo scatenerà nella giovane donna la reazione la reazione opposta, Teresa deciderà infatti di farsi da parte e lasciare l'uomo che ama accanto ad Humildad ma prima i due amanti si giureranno amore eterno e di comune accordo decideranno anche di interrompere la loro relazione almeno fino a che Humildad sarà in vita.

Nel frattempo invece vedremo un Ramòn sempre più rassegnato che comunicherà anche a sua figlia Maria Luisa che Trini avrà deciso di abbandonarli ma in realtà la donna avrà invece in mente un piano ben preciso per riprendersi l'intero patrimonio della famiglia Palaciòs, in cosa consisterà?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.