Una Vita - Acacias 38: l'inaugurazione della scuola "Carlota De la Serna". Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ritorna su Canale 5 un nuovo appuntamento in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci nel pomeriggio di martedì 25 luglio 2017 avvincenti sorprese e colpi di scena. Cosa accadrà nella seconda puntata della settimana della telenovela nata dalla penna di Aurora Guerra? Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 25 luglio

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che si terrà finalmente l'inaugurazione del prestigioso collegio dedicato alla piccola Carlota. La scuola è stata finanziata dal patronato gestito da Cayetana in onore del suo defunto marito il medico German De La Serna e finalmente, dopo tanto lavoro, starà per aprire i suoi cancelli, ai ragazzi dell'alta borghesia ma anche a tanti orfani meritevoli. Alla cerimonia d'apertura in prima linea al fianco della dark-lady di Acacias ci sarà la sua nuova amica, Teresa ma fra le molte autorità presenti all'evento, spiccherà anche il Duca di Somoza il quale molto presto cederà al fascino di Cayetana.

Intanto si farà sempre più duro il lavoro della difesa dell'avvocato Felipe, contro le persone che hanno denunciato l'ingenuo Sig. Palacio. Ramón e tutta la sua famiglia però, saranno sempre più convinti che dietro l'accusatore si nasconda in realtà un prestanome dello strozzino, Clemente Heredía. 

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25. in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Di recente la serie è stata promossa anche nella fascia della prima serata della domenica.