Una Vita - Acacias 38: un nuovo omicidio nel quartiere spagnolo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per cominciare un nuovo appuntamento della settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo pomeriggio di lunedì 26 giugno 2017. Cosa accadrà all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 26 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Teresa dopo aver scoperto la spilla del segretario Oliva nella camera da letto di Cayetana deciderà di minacciare l'uomo affinchè questi accolga nella prestigiosa scuola della Sotelo- Ruz anche i bambini orfani ma dall'altra parte invece, sempre Cayetana tenterà con le sue armi di seduzione di convincerlo a presentare una lista falsa, come si comporterà adesso l'uomo?

Intanto Rosina dopo essere stata messa al corrente da Cayetana che Felipe ha deciso di occuparsi della difesa del povero Martin, litigherà aspramente con sua figlia Leonor e con suo genere Pablo. Infine Trini dopo aver origliato una conversazione fra suo marito Ramòn e Gines andrà a cercare di nascosto Duran a casa sua ma lo troverà in fin di vita anche se l'uomo in parte, riuscirà a rivelarle il nome del suo assasino. Chi sarà stato e perchè?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.