Una Vita - Acacias 38: Leonor programma il futuro di Pablo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' nuovo pomeriggio su Canale 5 in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci anche questo giovedì 27 luglio 2017 nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella terza puntata della settimana con la fortunata soap opera ideata da Aurora Guerra? Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 27 luglio

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che l'amicizia Teresa e Cayetana sarà sempre più consolidata, la Sotelo - Ruz si dimostrerà infatti molto brava a consolare la mestra sulla sua delusione d'amore per il poliziotto Mauro che ha sposato Humildad e Teresa invece, ripiegherà tutte le sue energie sulla prestigiosa scuola dedicata alla piccola Carlota De la Serna, qui dove potranno studiare non solo gli alunni benestanti ma anche alcuni orfani meritevoli. Intanto Cayetana poco prima della cerimonia di inaugurazione del collegio, ha conosciuto e incantato con il suo fascino anche il duca di Somoza.

Nel frattempo a casa Palaciò la sitauzione sarà più complicata del previsto: l'avvocato Felipe mostrerà all'avvocato Revilla una perizia grafologica che attesterà che la firma di Ramòn su quel contratto stipulato fra lui e la società Granai di Spagna è falsa, ma Revilla presenterà a sua volta una controperizia che attesterà invece il contrario e inoltre convocherà anche la segretaria della Granai, che affermerà di aver visto coi propri occhi Ramòn firmare il contratto. Infine Leonor incoraggerà suo marito Pablo a perseguire il sogno di diventare un fantino usando il denaro di famiglia e il portinaio Servante organizzerà invece una cenetta romantica per la sua consorte, Paciencia.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25. in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Di recente la serie è stata promossa anche nella fascia della prima serata della domenica.