Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Sta per terminare una lunga e avvincente settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche questo pomeriggio di sabato 27 maggio 2017. Cosa accadrà nel sesto ed ultimo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 27 maggio
Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Mauro, Humildad e Teresa con l'aiuto di Felipe e Celia, staranno lentamente lavorando alla distruzione della vita di Cayetana che per troppi anni ormai, si è finta una vera Sotero - Ruz. La dark lady di Acacias 38 però, non immaginerà affatto quanto la sua nuova amica trami alle sue spalle e continuerà invece a riporre in lei un'estrema fiducia.
Intanto Pablo si è deciso finalmente a raccontare tutta la verità sulla povera Casilda a sua moglie Leonor, la quale di fronte ai problemi in cui versa la sua ex domestica e amica, non rimarrà di certo indifferente anzi. La scrittrice chiederà a suo marito di accompagnarla da Casilda e i due raggiungeranno così la pensione in cui Fatima le presta ospitalità ma qui troveranno la piccola ragazza fra le braccia di un cliente.
Infine Victor si farà nuovamente rivedere nel quartiere spagnolo e questa sarà forse l'occasione giusta per suo padre Leandro, per confrontarsi nuovamente con il giovane. Il sarto tenterà allora di convincere il ragazzo a perdonare sua madre per avergli nascosto una verità così tanto importante ma il fidanzato di Maria Luisa sembrerà ancora assai scosso e non cambierà così facilmente idea. Quello che Victor e Leandro ignorano però, è che questa conversazione verrà ascoltata anche da Susana che scoprirà così che il giovane de La Deliciosa è proprio suo nipote, come reagirà l'austera donna?