Una Vita - Acacias 38: Cayetana rischia il carcere. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Come si aprirà la settimana su Canale 5 in compagnia dei nuovi protagonisti della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38? Siete curiosi di conoscere cosa succederà nel primo appuntamento con i nostri beniamini spagnoli in onda lunedì 27 novembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente:  Padre Fructuoso decide di passare il resto della sua vita in convento per espiare le sue colpe, coprendo e assecondando il folle piano di Humildad. Teresa invece comincia a sentirsi sempre meglio mentre Cayetana ha timore di finire in carcere dato che Humildad in fin di vita si vendica di lei raccontando a Mauro che è stata proprio la Sotelo - Ruz a ridurla in quello stato. Infine Felipe non riesce a smettere di pensare ad Huertas e si confida proprio con il San Emeterio.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 27 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Ursula rientrata in quartiere cercherà di seminare discordia tra Teresa e Cayetana ricordando proprio a quest’ultima che la maestra stava tentando di scoprire il luogo in cui la dark-lady ha sepolto i cadaveri di German e Manuela. Cayetana continuerà a non credere alle parole della sua ex istitutrice e nel frattempo in soffitta le domestiche, ringrazieranno il portinaio Servante per via dell’acqua corrente. Infine Guadalupe sospetterà che suo figlio gareggerà nella corsa di San Juan e deciderà di presentarsi a sorpresa in scuderia qui però, fra madre e figlio avverrà un acceso diverbio.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/