Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni: prima uscita pubblica dopo l'incendio per Cayetana e...

Cosa succederà nella terza puntata della settimana di "Una Vita - Acacias 38", la telenovela spagnola in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Sta per andare in onda in questo pomeriggio di mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 14.10 circa,un nuovo e appassionante episodio in compagnia della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere spagnolo sono pronti a regalarci anche per il terzo appuntamento della settimana tanti nuovi colpi di scena. Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: le cure del dottor Galván hanno un riscontro positivo sulla salute di Teresa e sempre lo stesso medico procura poi alla giovane maestra, i contatti di un uomo che potrebbe aiutare la sua amica Cayetana a rimuovere le cicatrici sul volto. Intanto Rosina accetta finalmente l'amicizia di Liberto ma solo se questa sarà saprà essere discreta. Al commissariato di Calle Acacias è arrivato anche un nuovo commissario, Ignacio del Valle un ex militare che vanta anche una lunga amicizia con la famiglia della moglie di Mauro,Humildad. E infine Fabiana vorrebbe auto-accusarsi attraverso una lettera dell'omicidio di Ursula e poi sparire per sempre dalla città ma Cayetana non è d'accordo.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 27 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che il nuovo Commissario arrivato in Calle Acacias, Ignacio Del Valle autorizzerà l'arresto di Cayetana. Teresa intanto, cercherà di convincere proprio la dark-lady a farsi operare da quel luminare in volto ma la donna si rifiuterà anche, grazie all'insistenza della maestra vedremo che Cayetana si deciderà finalmente ad uscire di casa per la prima volta ma se ne pentirà quasi subito di averlo fatto.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/