Una Vita - Acacias 38: Mauro ha un piano per incastrare Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 ritorna una nuova e appassionante settimana in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo e dove a farla da protagonista è sempre la perfida dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci come sempre, nuovi colpi di scena. Come procederà la vita sentimentale dei nuovi amanti Mauro e Teresa? Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel prossimo episodio della serie in onda lunedì 28 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 28 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che la giovane Leonor e la madre di suo marito, Guadalupe saranno in pena per le condizioni in cui riverserà Pablo dopo la caduta da cavallo. Anche i medici poi, non daranno alle due donne margini di miglioramenti per la salute del ragazzo. Nel frattempo la vedova Rosina sarà assai angosciata per la situazione del genero ma per fortuna a sostenerla ci sarà proprio il nipote di Susana, Liberto.

Dall'altra parte del quartiere vedremo invece Mauro confermare a Teresa che la donna scomparsa e ritrovata nel fiume sarà Ursula ma l'ispettore con l’aiuto di Humildad vorrà riuscire a nascondere in casa di Cayetana la presunta arma del delitto per incastrare finalmente la nobildonna. Intanto Trini metterà in atto il suo piano: la donna farà prima ubriacare Clemente Heredia e poi riuscirà a ad entrare in possesso di alcuni documenti che potrebbero incastrare l'uomo ma prima Trini sarà anche brava a carpire proprio dal suo nemico, delle informazioni molto utili su Venancio Ruiz. Infine vedremo come Cayetana, consigliata dal duca di Somoza, deciderà di sottoporsi ad una terapia innovativa che potrebbe aiutarla a ricordare il suo tormentato passato. 

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.