Una Vita - Acacias 38: Casilda torna finalmente in soffitta. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo sera su Canale 5

Torna in prima serata un nuovo episodio in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento serale che verrà trasmesso quesa domenica 28 maggio 2017 su Canale5 all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci avvincenti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 28 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Pablo dopo aver raccontato tutta la verità sulla povera Casilda a sua moglie Leonor, i due coniugi decideranno di raggiungere la ragazza proprio nella pensione in cui Fatima le starà prestando ospitalità ma qui troveranno la loro ex domestica fra le braccia di un cliente. La scrittrice salverà allora la sua amica dalle grinfie di quest'uomo, le dirà di averla perdonata e insieme a Pablo riporteranno finalmente Casilda ad Acacias nella soffita. Qui la piccola giovane troverà tutte le sue ex colleghe felici del suo rientro, in particolare Lolita.

Intanto Susana avrà scoperto durante una conversazione privata fra suo figlio Leandro e Victor che quest'ultimo è in realtà suo nipote, la donna deciderà allora di affrontare Juliana fino a schiaffeggiarla e minacciandola di mantenere il silenzio sulla vicenda finchè la sarta avrà vita.

Nel frattempo vedremo anche Cayetana decisa ad andare in fondo e capire il vero legame che esiste fra Teresa e Mauro ma cos'altro si inventerà questa volta la dark lady di Acacias 38? Infine il poliziotto cercherà di guadagnarsi la fiducia di Ursula e rifiuterà anche l’aiuto di Humildad per smascherare Cayetana.

Acacias 38: un successo anche in Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto, viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.