Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 29 agosto: il destino di Pablo

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 sta per andare in onda alle 14.10 circa, un nuovo episodio in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo e dove a farla da protagonista è sempre la perfida dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci nel nuovo pomeriggio tante sorprese. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nella seconda puntata della settimana e che andrà in onda martedì 29 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 29 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che un uomo detto “Il Ratto” si recherà in commissariato su consiglio di Mauro confessando di aver visto Donna Cayetana colpire sul fiume e mortalmente la sua ex istitutrice, Ursula. In realtà questa sarà una falsa testimonianza ma l'ispettore avrà organizzato un piano per incastrare la finta Sotelo- Ruz grazie anche alla collaborazione di sua moglie Humildad la quale sarà riuscita a nascondere nella camera da letto della nobildonna, proprio la presunta arma del delitto con cui si presuppone sia stata uccisa Ursula.

Intanto i medici informeranno Leonor e Guadalupe che ormai la fine per Pablo sarà vicina ma per fortuna il ragazzo invece, inaspettatamente riuscirà a svegliarsi. Nel frattempo vedremo Cayetana ricevere un invito da parte dai mezzadri per presentarsi nella sua vecchia residenza ma i ricordi del passato avranno il sopravvento sulla donna che resterà così vittima di un malore.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va invece i onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.