Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Tutto è pronto su Canale 5 per un altro pomeriggio all'insegna della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo giovedì 29 giugno 2017 alle ore 14.10 con le sue avvincenti storie ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto. Tanti e nuovi colpi di scena, anche nel prossimo episodio della serie, ecco le anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 29giugno
Cominciamo dalla povera Casilda che dopo aver tentato una vita migliore lontano da Acacias è finalmnente rientrata in soffitta con le sue amiche domestiche ed ha anche riacquistato il suo posto in casa degli Alvarez- Hermoso. Questa volta la piccola cameriera deve ringraziare Leonor e suo marito Pablo che hanno fatto di tutto affinchè la madre di lei, Rosina la riassumessero in casa. In realtà la vedova del povero Maximiliano , continuerà però a maltrattare Casilda facendole sentire ogni giorno il suo disprezzo e la responsabilità di aver ucciso suo marito.
Anche oggi nella nuova puntata di Una Vita - Acacias 38, vedremo che Rosina continuerà a trattare male la giovane domestica che nel frattempo continuerà a sperare in miracolo per la sorte del suo amato Martin rinchiuso in carcere e che starà rischiando la pena capitale. L'unica speranza per questo loro amore sarà adesso la richiesta di indulto a favore del ragazzo presentata proprio dall'avvocato Felipè. Come si concluderà questa vicenda: con un lieto fine o con un tragico epilogo?
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap opera, Il Segreto.