Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Tutto è pronto per un nuova settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche questo pomeriggio di lunedì 29 maggio 2017. Cosa accadrà nel primo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 29 maggio
Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che la dark lady di Acacias, Cayetana continuerà a non fidarsi più della sua nuova amica, Teresa e deciderà allora di fare molte pressioni sulla donna la quale al momento, tenterà a fatica di non cedere alle sue provocazioni. Nel frattempo abbiamo visto finalmente anche la piccola Casilda ritornare in soffitta ad Acacias 38 ma la notizia, come richiesto anche da Pablo e Leonor dovrà ancora rimanere segreta in tutto il quartiere.
In carcere anche Martin verrà informato del rientro di Casilda e l'uomo allora sarà tentato di collaborare con il poliziotto Mauro per incastrare i veri anarchici responsabili della bomba scoppiata ad Acacias 38 mentre a casa Palaciò vedremo che Ramòn, grazie ai metodi poco ortodossi suggeritigli dal suo nuovo socio in affari, sarà riuscito a recuperare parte del debito prestato a Norberto ma l'uomo sarà però adesso, assalito dai sensi di colpa. Infine Ursula comunicherà anche a Fabiana le sue intenzioni di andare via da casa della Sotero- Ruz e della proposta fatta a Cayetana.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.