Una Vita - Acacias 38: Rosina e Liberto tornano insieme ma Leonor li scopre. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

E' in arrivo un nuovo pomeriggio su Canale 5 firmato da Aurora Guerra, l'autrice spagnola e ideatrice della telenovela Una Vita - Acacias 38. Siete curiosi di conoscere cosa succederà nel terzo appuntamento della settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli e che andrà in onda mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: il commissario Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana dato che la donna potrebbe finire in carcere per tentato omicidio nei confronti di sua moglie, Humildad. Teresa però lo scopre presto e infuriata, raggiunge il suo amato per minacciarlo: se continuerà ad indagare sulla finta Sotelo - Ruz, lei gli dirà addio per sempre. Intanto Felipe confida all'amico poliziotto le sue intenzioni nei riguardi di Huertas e cioè di farla diventare la sua mantenuta mentre Maria Luisa chiede a suo padre il permesso di andare a ballare con Victor ma Ramon glielo nega.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 29 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che la giovane scrittrice Leonor scoprirà che sua madre Rosina e il nipote di Susana, Liberto saranno ritornati insieme e malgrado mostri ancora dello scetticismo nei confronti di questa relazione, alla fina la moglie di Pablo deciderà di accettarla. La bigotta Susana invece, deciderà di fare buon viso a cattivo gioco dato che starà invece organizzando un piano segreto per poter dividere i due innamorati e sempre la sarta poi, riceverà anche un invito da parte del figlio Leandro che le chiederà di fare da madrina al suo matrimonio con Juliana ma la donna rifiuterà in malo modo.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/