Una Vita - Acacias 38: la famiglia Palaciòs prepara i bagagli. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 è in arrivo un altro episodio in compagnia della telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo in cui a farla da protagonista sono le malefatte della dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci nel quarto appuntamento della settimana in onda giovedì 3 agosto 2017, avvincenti sorprese e nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella popolata cittadina nata dalla penna di Aurora Guerra? Ecco le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 3 agosto 

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che purtroppo l'avvocato Felipe non riuscirà a vincere la causa del suo assistito, Ramón il quale insieme a tutta la sua famiglia avrà soltanto ventiquattro ore di tempo per lasciare il suo splendido appartamento nel quartiere spagnolo. I vicini decideranno allora di fare una festa per la famiglia Palaciòs a La Deliciosa ma Maria Luisa si vergognerà a presentarsi davanti a tutti ma per fortuna Víctor riuscirà a convincerla.

Nel frattempo Martín verrà notato da un regista mentre il giovane Liberto regalerà un grammofono alla famiglia Hidalgo ma Rosina sembrerà invece abbastanza infastidita da questo gesto. Infine il piccolo Tano farà anche un test d'intelligenza e lo supererà brillantemente e la sua maestra Teresa riterrà che sarà utile farlo seguire da un professionista che si occupa proprio dei ragazzi con intelligenze al di sopra della norma, cosa decideranno di fare Celia e Felipe?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25. in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Di recente la serie è stata promossa anche nella fascia della prima serata della domenica.