Una Vita - Acacias 38: Cayetana ha in pugno Mauro. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un altro pomeriggio all'insegna della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo lunedì 3 luglio 2017 alle ore 14.10 con le sue avvincenti storie ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto. Tanti e sempre più avvincenti colpi di scena, ci attendono anche nel prossimo episodio della serie, ecco alcune piccole anticipazioni di quello che accadrà.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 3 luglio

La vita degli abitanti di Acacias 38 è decisamente movimentata a cominciare dallaa Sotelo - Ruz che finalmente vedremo nella nuova puntata di Una Vita, avere in pugno il suo acerrimo nemico Mauro. Cayetana infatti minaccerà il poliziotto di raccontare tutto ad Humildad della sua storia d'amore con Teresa se questi non smetterà di metterle i bastoni fra le ruote in particolare nei suoi affari con il patronato.

Nel frattempo dopo aver assistito alla morte del povero Duran, Trini chiederà aiuto a Felipe affinchè almeno l'avvocato riesca a capire davvero in che brutto guaio si sarà cacciato suo marito. Intanto proprio Ramòn deciderà di ritirarsi dagli affari e lo stesso Gines di abbandonare la città ma lo strozzino Heredia minaccerà il Sig. Palaciò che farà del male ai suoi cari se l'uomo si ritirerà e se non darà a lui, il 90% della somma ricavata dai suoi prestiti.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap opera, Il Segreto.