Una Vita - Acacias 38: Oliva vuole chiudere con Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un altro pomeriggio all'insegna della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo venerdì 30 giugno 2017 alle ore 14.10 con le sue avvincenti storie ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto. Tanti e nuovi colpi di scena, anche nel prossimo episodio della serie, ecco le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 30 giugno

La vita degli abitanti di Acacias 38 è decisamente movimentata ma la vera protagonista del quartiere resta sempre l'indiscussa e diabolica dark-lady, Cayetana che continuerà ad ingannare tutti, compresi la sua nuova amica Teresa ed il segretario del suo patronato Oliva. La Sotelo - Ruz si è infatti già approfittata della simpatia dell'uomo per far sì che questi falsificasse la lista di ammissione dei bambini che frequenteranno la prestigiosa scuola del patronato e che sorgerà a breve, proprio sui cadaveri di German e Manuela. Peccato solo che Teresa si è accorta in tempo di questa tresca clandestina ed ha così minacciato Oliva dicendogli di essere pronta a raccontare tutto a sua moglie se anche lui appoggerà le scelte di Cayetana.

Nella nuova puntata di Una Vita, vedremo allora il segretario che si recherà da Cayetana per farle accettare tutti gli orfani nel suo istituto ma soprattutto per porre fine a questa loro storia d'amore. Chiaramente la dark lady sfoggerà tutte le migliori armi di seduzione affinchè l'uomo torni sui suoi passi, ce la farà anche questa volta Cayetana ad ottenere quello che vorrà?

Nel frattempo dopo aver assistito alla morte del povero Duran, Trini confesserà alla sua amica Celia quanto gli è stato riferito da Ramòn per giustificare i suoi atteggiamenti distanti. Il Sig. Palaciò ha infatti raccontato a sua moglie di aver perso la testa per un'altra donna ma Trini continuerà a non crederlo e vorrà andare in fondo a questa faccenda.