Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5
I nostri amati beniamini spagnoli protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, tornano anche questo pomeriggio martedì 30 maggio 2017 sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 per regalarci nuovi ed avvincenti colpi di scena. Cosa succederà nel secondo appuntamento della settimana con Mauro, Teresa e Cayetana? Ecco le anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 30 maggio
Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Ursula, la governante della dark lady di Acacias, Cayetana dopo aver comunicato alla sua padrona e anche a Fabiana le sue intenzioni di andare via da casa della Sotero- Ruz ma con tanto di buon uscita, la domestica di casa Palaciò deciderà di proporsi come nuova domestica a casa della Sotero - Ruz e dunque chi servirà adesso Trini, Ramòn e Maria Luisa?
Guadalupe e Lolita si offriranno così di trovare una nuova domestica a csa di Trini ma le prima persona selezionata si rivelerà un vero disastro, intanto Leonor e Pablo capiranno invece che Rosina non sarà ancora disposta a perdonare la piccola Casilda. Quest'ultima poi chiederà proprio a Pablo come avrà fatto il giovane a sapere dove si trovasse ma il ragazzo non gli dirà la verità e cioè che sarà stato determinante l'intervento di Martin. Infine Cayetana convocherà di notte Ursula a casa sua, quale sarà il piano della Sotero-Ruz per non cedere alle minacce della sua ex domestica?
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.