Una Vita - Acacias 38: qualcuno sta avvelenando Teresa. Le anticipazioni

Come si aprirà la settimana della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Su Canale 5 tutto è pronto per il primo appuntamento della settimana in compagnia degli abitanti che popolano il fortunato quartiere spagnolo, teatro della soap opera Una Vita - Acacias 38. La serie, ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra, continua con le sue avvincenti trame a incollare davanti al piccolo schermo nostrano milioni di telespettatori e come sempre prima di svelarvi le anticipazioni di quello che vedremo in onda questo pomeriggio, lunedì 30 ottobre 2017 alle ore 14.10, vi riassumiamo brevemente dove eravamo rimasti: Ursula è tornata e l'ispettore Mauro è stato costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana inoltre l'ex istitutrice si fa rivedere nel quartiere indossando abiti da gran signora e durante l'incontro con la sua ex padrona, Cayetana la donna nega di essere stata lei a inviarle i messaggi minatori. La maestra Teresa accetta di trasferirsi a casa della Sotelo-Ruz ma continua ad essere vittima di svenimenti, Felipe intanto decide di continuare a difendere in tribunale l'azienda di tabacco contro Huertas ma dopo un'accesa discussione con la domestica dei Palaciòs, finirà poi con il baciarla. Nel frattempo Casilda viene invece attirata da Enriqueta in una sala dove assiste finalmente alla proiezione di uno dei film che ha come protagonista proprio suo marito.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 30 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Mauro sarà sempre più in pensiero per le condizioni di salute della sua amata e per questo deciderà di introdursi di nascosto a casa di Cayetana. L’ispettore poi, grazie ad Humildad, farà recapitare alla maestra una lettera nella quale la avviserà che secondo lui Cayetana la starà avvelenando. Infine dopo aver visto la proiezione della pellicola in cui suo marito recita assieme alla formosa attrice Enriqueta, la piccola Casilda sarà pronta a chiudere per sempre il matrimonio con Martin.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/