Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5
I nostri amati beniamini spagnoli protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, tornano anche questo pomeriggio mercoledì 31 maggio 2017 sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 per regalarci nuovi ed avvincenti colpi di scena. Cosa succederà nel terzo appuntamento della settimana con Mauro, Teresa e Cayetana? Ecco le anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 31 maggio
Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Ursula, la governante della dark lady di Acacias, Cayetana dopo aver comunicato alla sua padrona e anche a Fabiana le sue intenzioni di andare via da casa della Sotero- Ruz e la pretesa di ottenere una ricca buon uscita, la domestica di casa Palaciò è diventata adesso, con sua grande gioia, la domestica della Sotero - Ruz. Intanto Cayetana ha deciso di convocare di notte Ursula a casa sua, e qui la nobildonna darà una cospicua somma di denaro alla sua ex domestica per mantenere il silenzio e lasciare per sempre quel quartiere.
Nel frattempo il poliziotto Mauro grazie alla complicità di Celia e Felipe, chiederà a Ursula di incontrarsi proprio quella stessa sera in cui la donna verrà liquidata dalla sua ex padrona. Nel frattempo a casa Palaciò vedremo Trini sempre più preoccupata per il nervosismo di Ramòn il quale riceverà una grossa somma di denaro da Gines. Infatti dopo la lezione data al marchese Norberto vedremo come i debitori di Palaciò decideranno di saldare in fretta i loro conti ma Ramòn continuerà a rifiutarsi di confidare tutto a sua moglie e a sua figlia Maria Luisa.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.