Una Vita - Acacias 38: Teresa contro Mauro a difesa di Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 sta per terminare un'altra settimana in compagnia della telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo in cui a farla da protagonista sono le malefatte della dark lady, Cayetana, è pronta a regalarci nel quinto ed ultimo appuntamento della settimana in onda venerdì 4 agosto 2017, avvincenti sorprese e nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella popolata cittadina nata dalla penna di Aurora Guerra? Ecco le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 4 agosto 

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che Ramón e tutta la sua famiglia si saranno trasferiti in un umile dimora non molto distante dal quartiere spagnolo dopo che i vicini avranno in loro onore, organizzato anche una festa alla pasticceria La Deliciosa. Martín comincerà invece a lavorare come attore per una compagnia teatrale dopo che sarà stato notato da un regista mentre Susanna si sfogherà con suo nipote Liberto il quale prenderà anche le difese di Leandro ma alla fine prometterà alla zia che le starà lui vicino.

Infine Celia e Felipe decideranno di organizzare, a insaputa della maestra Teresa, un incontro fra lei e il poliziotto Mauro durante il quale l'uomo cercherà di convincerla ad allontanarsi da Cayetana ma la ragazza si rifiuterà di ascoltarlo e si sarà ormai convinta che Cayetana le sia diventata davvero amica.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25. in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Di recente la serie è stata promossa anche nella fascia della prima serata della domenica.