Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni di domenica 4 giugno

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questa sera in prima serata su Canale 5

I nostri amati beniamini spagnoli  alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, stanno per ritornare sul piccolo schermo in prima serata anche questa domenica 4 giugno 2017subito dopo Il segreto sono pronti a regalarci nuovi ed avvincenti colpi di scena. Cosa succederà nel nuovo appuntamento in compagnia di Mauro, Teresa e Cayetana? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 4 giugno

Nella nuova serata targata Mediaset, vedremo che Ursula, la governante della dark lady di Acacias, Cayetana è riuscita ad ottenere quello che voleva e cioè una ricca buon uscita per mantenere il silenzio sulle malefatte della finta Sotero-Ruz ma la sua ex padrona continuerà a non fidarsi delle parole della donna e per questo racconterà la sua versione dei fatti sulla morte diei poveri Manuela e German a sua madre Fabiana.

Cayetana rivelerà allora a quest'ultima che i due amanti avranno deciso di suicidarsi e di seminare delle prove che la incolpassero ma Ursula per ricattarla in futuro avrà poi deciso di nascondere i corpi dei due abitanti di Acacias senza mai rivelarle il posto in cui si trovano. Dopo questa rivelazione Fabiana accecata dalla rabbia e dall'amore per sua figlia deciderà di mettersi subito sulle tracce dell'ex domestica per assicurarsi che questa non racconti nulla della vicenda in giro. 

Nel frattempo Víctor deciderà di affrontare Susana ma subito dopo Juliana lo riprenderà confessandogli che la donna è a conoscenza della verità fra lei e Leandro e per questo la starà trattando così male. Infine Rosina non riuscirà ancora a trovare una degna domestica e questo perché Guadalupe e Lolita staranno facendo di tutto pur di farle sentire la mancanza di Casilda e intanto il poliziotto Mauro starà invece aspettando Ursula che non arriverà perchè trattenuta dalla domestica Fabiana.