Una Vita - Acacias 38: il gesto folle di Humildad. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

In arrivo un altro pomeriggio su Canale 5 all'insegna della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo martedì 4 luglio 2017 alle ore 14.10 con le sue avvincenti storie ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto. Tanti e nuovi colpi di scena, anche nel secondo episodio della settimana, ecco alcune anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 4 luglio

Cominciamo dalla maestra Teresa che starà vivendo davvero un brutto momento personale in vista del matrimonio fra il suo amato poliziotto Mauro e la povera e invalida, Humildad. La giovane ha infatti chiarito bruscamente le cose con la promessa sposa facendole capire senza mezzi termini che non sarà per nulla felice di presenziare alle nozze dei due. 

Cayetana ha intuito bene tutta questa situazione e nella puntata di oggi avrà tempo per indagare ancora di più sulla vita della sua nuova amica dato che questa, sotto consiglio di Mauro, allontanerà la Sotelo - Ruz da Acacias per un'ntera giornata durante la quale il poliziotto dovrà essere abile a convincere Oliva a collaborare con lui, ci riuscirà? Sembra proprio di no dato che il segretario sarà ormai completamente accecato dall'amore per la sua amante. Infine Mauro ordinerà alla sua futura sposa di stare lontano dal quartiere ma lei capirà subito che l'uomo starà invece nascondendo ben altro sotto quelle frasi e una volta rimasta sola la ragazza afferrerà le sue pillole e starà pensando di mettere in atto un nuovo e diabolico piano per eliminare la sua rivale.

Nel frattempo Humildad 

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap opera, Il Segreto.