Una Vita - Acacias 38: Cayetana decide di operarsi. Le anticipazioni del 4 ottobre

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo episodio in compagnia della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 che non smette di regalarci, puntata dopo puntata, soprese e colpi di scena. Cosa accadrà nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa, fra gli abitanti del popolato quartiere spagnolo? Come di consueto prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente:Teresa, dietro consiglio del dottor Galván, decide di raccontare finalmente a Cayetana la verità sulla loro infanzia e del suo reale motivo che l'ha spinta a trasferirsi in Calle Acacias ma la maestra quando va dalla Sotelo-Ruz e la trova agitata per via della visita di Mauro, decide di cambiare idea. Intanto una misteriosa donna incappucciata si è introdotta nel portone al civico 38, chi sarà?

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 4 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che il San Emeterio cercherà di convincere la domestica Fabiana a scagionarsi dell'accusa di omicidio dell'ex istitutrice di Cayetana, Ursula ma la donna insisterà invece nel dichiararsi colpevole. Nel frattempo Rosina a malincuore, comunicherà al giovane Liberto che non vorrà più frequentarlo e sempre la mamma di Leonor si accorderà poi con lo sposo di Casilda, Martin per non raccontare a nessuno dei suoi film osè. Infine Cayetana deciderà finalmente di sottoporsi all'operazione del dottor Sampedro ma in casa sua, sembrerà esserci una presenza nascosta, di chi si tratterà?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/