Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 4 settembre 2017: Fabiana pronta a confessare?

Cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Alle 14.10 circa su Canale 5 riparte una nuova settimana in compagnia della fortunata telenovela spagnola Una Vita. L'avvincente soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere di Acacias 38 e che porta la firma dell'autrice, Aurora Guerra è pronta a regalarci ancora tanti colpi di scena, cosa accadrà questo lunedì 4 settembre 2017? Vi sveliamo come sempre, alcune anticipazioni di quello che vedremo nella nuova puntata della serie in onda sulla rete ammiraglia Mediaset ma prima un breve accenno a dove eravamo rimasti: Rosina starà sentendo sempre più un trasporto fisico verso il giovane Liberto mentre Teresa ha raggiunto Mauro in commissariato per rimproverarlo di aver rinchiuso in carcere Cayetana, infine Trini ha raccontato a Victor fra le lacrime, il suo vero scopo e cioè quello di riuscire a conquistare la fiducia di Clemente Heredia per incastrare l'uomo e restituire ai Palaciòs il loro patrimonio.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 4 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Victor tenterà senza riuscirci però, di convincere Trini a lasciare la casa di Clemente Heredia ma la donna chiederà invece al ragazzo di mantenere il segreto anche con la sua fidanzata Maria Luisa. Intanto in tutto il quartiere di Acacias non si farà altro che chiacchierare dell'arresto di CayetanaMauro metterà a segno un altro colpo alla dark-lady. L’ispettore otterrà infatti un mandato di perquisizione a casa della donna, qui dove sa bene che la sua sposa Humildad, avrà nascosto l'arma del delitto. Infine Fabiana origlierà una conversazione fra Teresa e una cameriera e dove la mestra paleserà i suoi dubbi in merito all'inocenza della Sotelo- Ruz ma Fabiana interverrà d'improvviso per zittirla ma alla fine, fra le lacrime agli occhi la donna sarà sul punto di rivelare davvero come sono andate le cose fra lei e Ursula.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.