Una Vita - Acacias 38: lite fatale tra Fabiana e Ursula. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

I nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, stanno per ritornare  in onda sul piccolo schermo anche questo pomeriggio, lunedì 5 giugno 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5 e sono pronti come sempre, a regalarci nuovi ed avvincenti colpi di scena. Cosa succederà nel primo appuntamento della settimana in compagnia di Mauro, Teresa e Cayetana? Ecco le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 5 giugno 2017

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset vedremo che Fabiana dopo quello che le avrà rivelato sua figlia Cayetana e nello specifico del coinvolgimento di quest'ultima nella morte di German e Manuela, la domestica si recherà immediatamente alla ricerca di Ursula per minacciarla nuovamente ed assicurarsi che questa mantenga un avolta e per tutte il silenzio sulla vicenda ma purtroppo fra le due donne avverrà una brutta lite e dove alla fine una delle due avrà la peggio, chi sarà?

Intanto a La Deliciosa vedremo che Juliana e suo figlio Victor finalmente torneranno ad avvicinarsi dopo settimane di silenzi e incomprensioni per via della rivelazione di Leandro mentre anche la piccola Casilda deciderà finalmente di andare a fare visita al suo ex fidanzato, Martin ancora rinchiuso in carcere e i due giovani riusciranno anche a riappacificarsi. Infine a casa Palaciò senza alcun preavviso si presenterà per cena Clemente Heredia e la cosa non farà felice Ramòn.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.