Una Vita - Acacias 38: un nuovo malore per Humildad. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

I nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, stanno per ritornare  in onda sul piccolo schermo anche questo pomeriggio, martedì 6 giugno 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5 e sono pronti come sempre, a regalarci nuovi ed avvincenti colpi di scena. Cosa succederà nel secondo appuntamento della settimana in compagnia di Mauro, Teresa e Cayetana? Ecco le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 6 giugno 2017

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset vedremo Fabiana sconvolta e in preda ai sensi di colpa per quello che è accidentalmente accaduto fra lei e l'ex governante di Cayetana, Ursula. Le due donne hanno avuto un forte diverbio per via della loro onestà nei confronti della Sotero- Ruz e alla fine del quale proprio Ursula è precipitata giù da un ponte e annegata. Ursula è morta oppure no? Quale sarà il destino della donna a un passo dal suo addio ad Acacias 38? Nel frattempo anche il poliziotto Mauro continuerà a darle la caccia, d'altronde la domestica resta ancora l'unica arma in suo possesso per incastrare Cayetana.

Intanto Teresa e Mauro si daranno appuntamento ai giardini del principe e qui i due amanti si lasceranno andare anche ad un lungo e appasionato bacio che purtroppo accadrà anche sotto l'occhio di Humildad. Quest'ultima non riuscirà però a superare questa forte emozione e proprio dinanzi a La Deliciosa avrà un malore.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. La serie è stata ideata da Aurora Guerra alias la stessa autrice di un altro grande successo, Il Segreto.