Una Vita - Acacias 38: Mauro non si arrende. Le anticipazioni del 5 ottobre

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 è in arrivo un nuovo episodio in compagnia della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana in onda oggi, giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa? Come di consueto prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: il San Emeterio ha cercato di convincere la domestica Fabiana a scagionarsi dell'accusa di omicidio dell'ex istitutrice di Cayetana, Ursula ma la donna ha continuato nel dichiararsi colpevole. Nel frattempo Rosina a malincuore, ha comunicato al giovane Liberto che non vuole più frequentarlo e sempre la mamma di Leonor si è accordata poi con lo sposo di Casilda, Martin per non raccontare a nessuno dei suoi film osè. Infine Cayetana ha deciso finalmente di sottoporsi all'operazione del dottor Sampedro ma in casa sua, sembrerà esserci una presenza nascosta, di chi si tratterà?

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 5 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che proprio nella cucina degli Hidalgo, Casilda troverà molto denaro nascosto nel ferro da stiro, di chi sarà e perchè è stato nascosti proprio lì? Nel frattempo Trini deciderà di assumere come domestica per i Palaciòs la giovane Huertas che non è passata inosservata agli occhi di Felipe. Intanto il commissario Valle comunicherà a Fabiana che la sua padrona si rifiuta di pagarle un avvocato e la domestica comincerà allora, ad avere qualche ripensamento circa la sua deposizione. Infine mentre Cayetana, insieme a Teresa, starà per recarsi dal dottore, riceverà una misteriosa lettera anonima.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/