Una Vita - Acacias 38: il piano diabolico di Humildad. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

In arrivo un altro pomeriggio su Canale 5 all'insegna della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo giovedì 6 luglio 2017 alle ore 14.10 con le sue avvincenti storie ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto. Tanti e nuovi colpi di scena, anche nel secondo episodio della settimana, ecco alcune anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 6 luglio

Teresa sta soffrendo molto per il matrimonio fra il suo amato poliziotto Mauro e la povera e invalida, Humildad. La giovane ha infatti chiarito bruscamente le cose con la promessa sposa facendole capire senza mezzi termini che non sarà per nulla felice di presenziare alle sue nozze nel frattempo però, ha fatto anche quello che le ha chiesto Mauro e cioè allontanare la Sotelo - Ruz da Acacias per un'ntera giornata in maniera tale che il poliziotto potesse tentare di convincere Oliva a collaborare con lui.

Quello che vedremo in onda oggi però, ci mostrerà un Humildad davvero diversa, infatti la donna con l'aiuto di padre Fructuoso riuscirà a mettere in scena un finto tentativo di suicidio al sol scopo di tenersi stretta il suo futuro sposo, Mauro. Ramón nel frattempo si confiderà con l'amico Felipe raccontandogli di temere per l'incolumità della sua famiglia e che per questo avrà deciso di mandare Maria Luisa in America e sua moglie Trini da Celia ma durante l'ennesima lite con Trini, il Sig.Palacios riceverà anche la notizia della morte di Ginés. Infine vedremo Susana che rinuncerà ad andare alla merenda a La Deliciosa organizzata da Leandro e Juliana mentre Calanda accuserà Martin di essere stato proprio lui la mente dell'attentato facendo così respingere la richiesta d'indulto.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap opera, Il Segreto.