Una Vita - Acacias 38: a casa di Cayetana si scatena un incendio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 dove ci aspetta alle ore 14.10 circa, un nuovo appuntamento in compagnia della fortunata telenovela spagnola Una Vita. L'appassionante soap opera incentrata sulle vicende degli abitanti del quartiere di Acacias 38, porta la firma della stessa autrice de "Il Segreto", Aurora Guerra e continua a regalarci, puntata dopo puntata, grandi colpi di scena. Cosa accadrà in onda questo mercoledì 6 settembre 2017? Vi sveliamo come sempre, alcune anticipazioni ma prima un breve accenno a dove eravamo rimasti: Victor, dopo aver scoperto il piano di Trini, si sente in colpa nei confronti della fidanzata Maria Luisa perché ha promessa alla moglie di Ramòn di non rivelargli quanto sa, Pablo ha promesso alla madre Guadalupe che non proverà più a cavalcare un cavallo e infine Humildad ha rivelato a Teresa ciò che ha fatto per Mauro, la maestra allora si è introdotta di nascosto nella camera da letto di Cayetana e ha rubato il fermacarte insanguinato ma nel frattempo Cayetana è uscita lo stesso ad uscire dal carcere grazie alle conscenze del Duca di Somoza.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 6 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che la perquisizione a casa di Cayetana non andrà a buon fine e Mauro si arrabbierà moltissimo con la sua sposa, Humildad Trini continuerà invece il suo piano per poter incastrare al più presto Clemente Heredia mentre Victor lancerà alla donna un ultimatum. Leandro riuscirà a trovare un altro lavoro Leonor proporrà invece a Pablo un nuovo progetto: aprire una scuola di equitazione. Infine Liberto organizzerà un pic nic per passare del tempo da solo con Rosina e il portinaio Servante avviserà Donna Cayetana che la sua canna fumaria sarà fuori uso ma la donna chiederà a Fabiana di prepararle un tè e questo farà sì che si scatenerà un inferno.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.