Una Vita - Acacias 38: Humildad indaga su Cayetana ma Teresa lo scopre. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale 5 sta per ripartire una nuova settimana in compagnia gli abitanti del quartiere spagnolo, Acacias 38. La fortunata telenovela Una Vita, creata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra è pronta a regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Vediamo nello specifico cosa accadrà nel primo episodio di questa settimana in onda lunedì 7 agosto 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 7 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che la Sotelo - Ruz continuerà ad essere sempre più affascinata dal corteggiamento del Duca di Somoza ma la nobildonna ignorerà che nel frattempo la neo sposa Humildad, starà facendo delle ricerche proprio sul suo passato. Cosa vorrà scoprire la donna e perchè? Di queste indagini al momento, se ne accorgerà solamente la maestra Teresa. Quest'ultima intanto sarà molto adirata con la coppia che la ospita,Celia e Felipe in quanto questi a sua insaputa le hanno organizzato un incontro con il poliziotto Mauro ma la giovane maestra avrà ormai deciso di non volerne più saperne del suo amato e continuerà a collaborare sempre più strettamente con Cayetana.

Intanto il povero Ramón, accusato di aver truffato una certa società anonima, I granai di Spagna a cui avrebbe finto di concedergli un prestito per poi esigire il pagamento degli interessi, lascerà oggi stesso il suo appartamento ad Acacias 38 insieme a sua moglie Trini e a sua figlia Maria Luisa ma l'uomo sarà deciso anche ad affrontare faccia a faccia il suo nemico, Clemente Heredia. Infine Martin verrà ingaggiato come attore principale in una compagnia che starà girando una pellicola proprio nel quartiere di Acacias .

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.