Una Vita - Acacias 38: Mauro e Teresa si baciano. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Sta per iniziare una nuova puntata in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, come di consueto, anche oggi, martedì 7 febbraio2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel popolato quartiere spagnolo che non smetterà di regalarci anche nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler del 7 febbraio

Da diverso tempo ormai in calle Acacias la vita dei suoi principali protagonisti ha subito un rapido e drastico cambiamento in particolare per Donna Cayetana la quale ha trascorso anche giorni poco felici rinchiusa nel carcere spagnolo con l'accusa di aver ucciso il suo ex marito, il medico German De La Serna e la sua dolce amata Manuela. Come sempre però la Sotero Ruz è riuscita a cavarsela anche stavolta, grazie alle sue potenti conoscenze e all'aiuto della sua fedele domestica, Ursula ma adesso per lei, c'è un nuovo e più pericoloso nemico da affrontare, l'onesto ed umile poliziotto Mauro.

Quest'ultimo infatti ha scoperto la vera identità della dark lady di Una Vita e l'ha svelata alla dolce, Teresa. Proprio in questa nuova puntata della soap vedremo che la giovane maestra d'asilo sarà svenuta alla vista di un ciondolo al collo di Cayetana e verrà soccorsa proprio in casa della Sotero- Ruz. Per fortuna però, grazie ad una banale scusa vedremo come Mauro riuscirà a portare via da quella casa, Teresa per condurla in commissariato. Qui per la prima volta i due si baceranno.

Infine Maximiliano, grazie alla piccola domestica Casilda e l'ex soldato, Martin scoprirà finalmente dove si trova sua moglie Rosina e insieme ai due giovani correrà a salvare la donna dalle grinfie del chirurgo.