Una Vita - Acacias 38: Ramòn sta per mettersi in nuovi guai? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Torna anche oggi, mercoledì 7 giugno 2017, un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, torneranno sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 7 giugno

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset vedremo che dopo aver assistitito di nascosto, al lungo e appasionato bacio che Teresa e Mauro si sono scambiati ai giardini del principe, Humildad proprio dinanzi a La Deliciosa ha avuto un malore. Teresa non appena lo scoprirà informerà subito il suo amato che si precipiterà in ospedale, qui però l'uomo troverà Padre Fructuoso che gli comunicherà che Humildad non vorrà vederlo.

Nel frattempo a casa Palaciò, la simpatica Trini starà organizzando invece una sopresa a suo marito che ultimamente le starà facendo mancare tutte le attenzioni peccato solo che il neo sposo invece,  non si farà vedere per tutta la giornata. Ramòn si troverà infatti in un bar a bere in compagnia di Clemente, l'uomo che lo stesso Gines aveva suggerito al socio di conoscere meglio e stringere un legame con lui in quanto consideratore un prestatore molto importante per i suoi affari ma sarà davvero così?

Acacias 38: un successofirmato da Aurora Guerra

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45 di recente però, si è conquistata anche la fascia della seconda serata di domenica sera subito dopo Il Segreto.