Una Vita - Acacias 38: nuovo confronto tra Ursula e Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana in compagnia della soap opera, Una Vita - Acacias 38? La telenovela spagnola ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra con le trame sempre più avvincenti, continua ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori nostrani ma come sempre prima di svelarvi le anticipazioni di quello che vedremo in onda questo pomeriggio, martedì 7 novembre 2017 alle ore 14.10 su Canale 5, vi riassumiamo brevemente dove eravamo rimasti: Mauro è stato arrestato e portato in fretta al commissariato, la sua amata Teresa invece, vorrebbe scappare da casa della Sotelo - Ruz ma quest'ultima deciderà insieme a sua madre Fabiana, di legare al letto la povera maestra. La domestica Lolita infine ha rivelato a Felipe di aver scoperto la sua tresca con Huertas ma il giovane avvocato le ha promesso che non tradirà mai più sua moglie Celia.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 7 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Rosina farà in modo di restare da sola in casa per passare una romantica serata insieme al suo giovane conquistatore, Liberto ma la donna ignora che Trini avrà organizzato per lei una festa a cui è stato invitato mezzo quartiere. Nel frattempo l'attrice Enriqueta spiegherà alla piccola Casilda che suo marito Martín è innamorato solamente di lei mentre Servante interrogherà le domestiche sulla scomparsa del suo kazoo. Infine Ursula comunicherà a Cayetana che quest'ultima starà commettendo una serie di errori.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/