Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 7 settembre: Cayetana in pericolo di vita

Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento in compagnia della soap spagnola, "Una Vita- Acacias 38" in onda su Canale 5

E' in arrivo su Canale 5 un nuovo episodio in compagnia degli abitanti del quartiere di Acacias 38 alias i protagonisti della fortunata telenovela spagnola, Una Vita. L'appassionante soap vanta la firma della stessa autrice de "Il Segreto", Aurora Guerra e continua a regalarci, puntata dopo puntata, grandi colpi di scena. Cosa accadrà in onda oggi, giovedì 7 settembre 2017? Vi sveliamo come sempre, alcune anticipazioni ma prima un breve accenno a dove eravamo rimasti: la perquisizione a casa di Cayetana non è andata a buon fine e Mauro si è adirato per questo con la sua sposa, Humildad. Trini invece ha continuato nel suo piano per poter incastrare al più presto Clemente Heredia e infine il portinaio Servante h avvisato Donna Cayetana che la sua canna fumaria è ormai fuori uso ma la donna ha chiesto a Fabiana di prepararle un tè incurante di questo dettaglio.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 7 settembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Humildad e Teresa raggiungeranno casa di Cayetana ma nel bel mezzo di una lite in casa della Sotelo- Ruz si scatenerà un improvviso e devastante incendio. La mestra sarà in pericolo e la dark-lady nel tentativo di salvarle la vita verrà colpita alla testa da una trave. Mauro vedendo le fiamme uscire dal palazzo di Acacias 38, raggiungerà immediatamente l'appartamento e porterà così in salvo Teresa ma di Humildad non vi sarà però, alcuna traccia. Infine Leandro avrà un'accesa discussione con Susana e Victor allora, difenderà suo padre davanti alla donna e nel frattempo Rosina e Liberto faranno il bagno insieme e saranno sempre più vicini, fino al punto di sfiorarsi le labbra.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria dalle 14:10-14:45.