Una Vita - Acacias 38: Teresa vuole chiudere col passato ma Felipe... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

E' ricominciata una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset e che porta la firma dell'autrice de Il Segreto, Aurora Guerra è sempre pronta a regalarci nuovi colpi di scena. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel quarto appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto oggi, giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni 9 febbraio

Teresa e Mauro sono sempre più vicini e affiatati ma quest'oggi qualcosa fra loro andrà storto. Infatti proprio nel mezzo di un appassionato bacio con la giovane maestra, il poliziotto le dirà che la loro storia è una relazione impossibile e che non potrà mai esserci nulla di reale fra i due. In realtà Mauro è davvero innamorato di Teresa ma nella sua vita c'è anche Humildad una donna con la quale il poliziotto ha degli obbligli ben precisi da rispettare e presi in precedenza.

La giovane maestra delusa dal comportamento dell'uomo deciderà allora di lasciar perdere definitivamente col passato malgrado invece, ogni giorno che passa i suoi ricordi di Cayetana e Fabiana di quando lei era bambina, si faranno sempre più nitidi. Teresa però, sarà assai amareggiata e principalmente per il comportamento di Mauro e quando Felipe verrà a sapere da quest'ultimo che la maestra vorrà archiviare tutto e andar via da Acacias, implorerà il poliziotto di farle cambiare idea.

Dopo quello che avrà detto alla giovane, come farà adesso Mauro a convincere la maestra a non abbandonare le ricerche e la verità sul suo passato?