Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 9 ottobre: Mauro minaccia Fabiana

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Come si aprirà il primo appuntamento della settimana in compagnia della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa accadrà nel nuovo episodio che andrà in onda oggi, lunedì 9 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5? Come di consueto prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: la nuova domestica dei Palaciòs, fa subito colpo dull'avvocato Felipe. Il marito di Celia infatti, ha cominciato a lanciare strane occhiate ad Huertas e quest'ultima non è sembrata affatto dispiaciuta della cosa. Nel frattempo Rosina ha incontrato per caso Liberto ma quest'ultimo non si è trattenuto con lei e subito dopo proprio Susana ha riferito a Rosina che il nipote ultimamente è giù di morale. Infine Leandro ha regalato a Servante un'uniforme da portinaio che lui stesso ha confezionato ai Magazzini, Nuovo Secolo. Il portinaio è rimasto felicissimo mentre Susanna no.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 9 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che l'ispettore Mauro minaccerà Fabiana di rivelare la vera natura del suo legame con Cayetana ma la domestica continuerà a negare e accuserà l'uomo di aver inviato alla padrona la spilla di Úrsula per intimorirla. La dark-lady intanto si è sottoposta a quell'operazione e subito dopo il suo risveglio deciderà di affrontare finalmente quel passato che ancora la perseguita e vorrà andare a fare visita nella sua casa d'infanzia. Cayetana chiederà allora a Teresa di accompagnarla ma cosa le risponderà adesso la maestra?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/