Una Vita - Acacias 38: Casilda chiede aiuto a Felipe ma qualcuno interviene. Le anticipazioni dell'11 giugno

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda domenica sera in prima serata su Canale 5

E per la gioia dei numerosi fan nostrani anche la prossima domenica 11 giugno 2017 in prima serata subito dopo Il Segreto, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo i nostri amati beniamini spagnoli  alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38. Tutto è pronto su Canale 5 per una nuova e avvincente serata ricca di colpi di scena. Cosa succederà nel nuovo appuntamento in compagnia di Mauro, Teresa e Cayetana? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: spoiler dell'11 giugno

Nella nuova serata targata Mediaset, vedremo che la piccola Casilda ritornata a fatica a vivere nel quartiere di Acacias 38, tenterà di farsi aiutare dall'avvocato Felipe per fare uscire di galera il suo innamorato Martin . Quest'ultimo si trova infatti ingiustamente dietro le sbarre per salvare la sua fidanzata e con l'accusa di essere stato proprio lui a mettere la bomba nel quartiere che ha ucciso tante persone fra cui anche il povero Maximiliano Hidalgo.

Peccato però che Felipe non potrà accettare di difendere Casilda e Martin per via di Rosina la quale continuerà invece ancora a considerare Casilda e Martin come gli unici e i veri responsabili della morte di suo marito. Nel frattempo a casa Palaciò vedremo Trini che proverà ad aiutare il suo Ramòn organizzando una trappola a Gines mentre a casa della Sotero - Ruz, Cayetana farà invece in modo di anticipare i lavori per la costruzione della scuola, dopo che sua madre Fabiana che dove sorgerà l’istituto sono stati sepolti i corpi dei poveri Manuela e German.

Questa rivelazione è stata data alla domestica proprio da Ursula prima che questa precipitasse giù da un ponte. Cayetana allora sarà determinata più che mai a costruire presto quell'edificio che potrebbe così salvarla, una volta e per sempre, dall'accusa di omicidio.