Una Vita - Acacias 38, spoiler dell'11 ottobre: Teresa è in partenza ma prima...

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

E' in arrivo il terzo appuntamento della settimana in compagnia della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Quali altri sorprese e nuovi colpi di scena ci regaleranno anche oggi, mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5 gli abitanti del quartiere spagnolo? Come di consueto prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Casilda sorprende il suo giovane sposo, Martín abbracciare la formosa attrice Enriqueta mentre l'avvocato Felipe cerca di convincere Trini e Ramón a non concedere il contratto alla loro esigente domestica Huertas ma i Palaciòs non lo ascoltano. E così una volta firmato il contratto, la new entry in Calle Acacias esorta tutte le altre domestiche in soffitta a far valere con i loro padroni i propri diritti. Infine Mauro fa recapitare alla sua amata Teresa, una lettera in cui la informa che è pronto a dire la verità sulla vera identità di Cayetana.

Una Vita - Acacias 38: spoiler dell'11 ottobre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Teresa riceverà questa missiva da parte dell'ispettore Mauro contenente una dichiarazione d'amore dell'uomo ma anche la promessa di svelare finalmente e pubblicamente la vera identità della sua nuova amica, Cayetana Sotelo- Ruz. La giovane maestra allora, passerà ad informare la sposa del San Emeterio, Humildad che starà per partire con la dark-lady per i luoghi della sua infanzia e le affiderà così la gestione delle faccende scolastiche del patronato.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/